lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

RINNOVO BIGLIA – Botta e risposta fra agenti: Morabito vs. Montepaone

Il campionato, il mercato, il nodo rinnovi: sarà un inizio di 2017 impegnativo per la Lazio. Per parlare delle ultime voci inerente l’ormai prossimo mercato di riparazione invernale e sulla questione rinnovi in casa biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione “9 gennaio 1900” l’agente FIFA Vincenzo Morabito:

PUBBLICITA

RINNOVI – Subito una frecciata all’agente di Biglia, Montepaone: “L’agente di Biglia sono due anni che dice che ci sono offerte per il suo assistito. Biglia ha questo suo agente che è molto attivo a parole, non credo che se oggi arrivasse l’offerta di un grande club la Lazio direbbe di no. Ma non mi sembra ci siano situazioni in essere, resterà alla Lazio“. Altro caso spinoso quello di Keità: “Parlo spesso con la Juventus, ma non ho mai sentito parlare di Keita. So che questo nome è circolato nella Roma e nell’Inter. Neanche in Premier ci sono tanti interessi, il suo percorso è ancora incompleto. Alle grandi squadre interessa l’uomo prima del calciatore. Deve capire che la Lazio per lui possa essere ancora una tappa importante, ma non credo che lui la pensi così. Ora sta alla Lazio trovare una situazione per non disperdere un patrimonio economico. Tutti questi rumors fanno male all’atmosfera Lazio. Se i giocatori che scendono in campo senza dare il 100% contro squadre grandi è difficile che vinci. Le percentuali? Keita resterà al 10%, de Vrij al 30%, Biglia all’80%. Per quanto riguarda i voti annuali? Alla società do un 5.5, così come alla squadra nell’anno solare, per Inzaghi invece un 8″

MERCATO POVERO – “Paloschi era un’ipotesi, ma il partente dell’Atalanta sembra essere Pinilla. Credo che possa restare per restare in concorrenza con Petagna. Oggi ho sentito parlare di Avenatti, giovane che sta facendo bene in serie B. Questo è il mercato della Lazio, non mi aspetto molto. Credo che possa arrivare un’attaccante nel caso in cui fosse ceduto Djordjevic. Non credo che in quel caso si possa puntare su Alessandro Rossi. E’ ancora presto, deve prima giocare, magari in una squadra di B. Zaza? Non è ancora fatta con il Valencia, ma a parte questo sarebbe difficile immaginarlo alla Lazio. Nessuno mi ha mai chiamato, ma soprattutto ha un ingaggio troppo alto”. Anche la pista Cholito è dura: “Sì, la situazione per arrivare a Simeone del Genoa è complessa, Preziosi ha appena ceduto Pavoletti al Napoli. La vedo dura, vediamo, difficile pensare di poter inserire Djordjevic. Per giugno magari è più possibile, è un’ipotesi suggestiva, sarebbe bello riportare un Simeone a Roma, El Cholito ha un grande futuro, potrebbe esserci un’apertura, ma per il momento stiamo parlando di cose poco concrete. Gli acquisti della Lazio ci sorprendono sempre”.

Subito pronta la replica dell’agente di Lucas Biglia, Montepaone su twitter: “Morabito, quel numero me lo devo giocare al lotto? Te qui sai tutto”.

 

LIVE NEWS