Allegri mette in guardia la Juve: “Occhio alla Lazio. Anche loro…”

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, furia e polemica: l’accelerazione che divide i tifosi biancocelesti

La Lazio sta vivendo un momento incandescente sotto la...

Polemica Lazio: Marusic celebra 350 presenze, ma i tifosi si dividono!

Adam Marušić, il guerriero silenzioso della Lazio, ha scritto...
PUBBLICITA

Il tecnico bianconero rivela una particolare attenzione alla Lazio, con la consapevolezza che la gara di domenica sarà non facile.

LA SCONFITTA DEI RAGAZZI DI ALLEGRI

La Juventus di Allegri, perde in casa della Fiorentina. I viola compiono un’impresa e condannano i torinesi alla sua quarta sconfitta in campionato. I gol di di Kalinic e Badelj, con in mezzo il solito Higuain, per un finale 2-1 viola. L’attenzione dei bianconeri però, nonostante appunto la sconfitta, è rivolta alla sfida di domenica in casa della Lazio di Inzaghi (mancheranno per squalifica Sturaro e Alex Sandro).

LE DICHIARAZIONI DEL TECNICO

Massimiliano Allegri scuote i suoi e alla Domenica Sportiva richiama all’attenzione per li match di domenica: “Restiamo sereni e capiamo che da qui al 28 maggio saranno tutte battaglie, e o le vinceremo o sarà dura vincere il campionato. Adesso bisognerà pensare soltanto alla Lazio domenica prossima, è un’altra squadra che viaggia a mille”.