venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bonomi: “Inzaghi deve lavorare sull’attenzione della squadra”

L’ex difensore biancoceleste Mauro Bonomi è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio per fare il punto sulla stagione della Lazio di Inzaghi in vista della ripresa del campionato di Serie A.

PUBBLICITA

Un ottimo avvio per la Lazio, ora c’è bisogno di conferme: “Mi auguro che il 2017 possa essere un buon anno per la Lazio. Nell’anno appena passato sia Pioli che Inzaghi sono riusciti a valorizzare la rosa biancoceleste. La squadra sta disputando un buon campionato, può lottare per il secondo posto“. La situazione Keita: “Spero che Keita possa esprimere tutto il suo valore in biancoceleste. E’ un giocatore molto giovane, può diventare un calciatore molto importante per la Lazio. I biancocelesti hanno dei margini di miglioramento; ciò fa ben sperare. Il girone d’andata è stato bellissimo, ci sono state gare negative è vero, ma nessuno si sarebbe aspettato di vedere una Lazio così forte, così ben messa in campo. Inzaghi ha ottenuto il meglio dai suoi, è stato molto bravo“. Un bilancio di queste prime 18 giornate: “In queste prime 18 giornate di campionato ci sono state piccole disattenzioni che purtroppo nel calcio italiano ti costano dei punti. Non bisogna colpevolizzare un giocatore singolo, può capitare. Adesso Inzaghi lavorerà sull’attenzione della squadra. Dispiace sicuramente perdere due gare importanti, come quelle contro Inter e Roma, a causa di episodi, ma questo fa parte della crescita e della maturazione della squadra biancoceleste“. Lazio-Crotone: “Mi aspetto delle novità da Inzaghi in occasione del match contro il Crotone; è una sfida nella quale il tecnico piacentino potrebbe sperimentare nuove soluzioni. La Lazio lotterà per l’Europa League, ma speriamo di arrivare nelle ultime gare di campionato con il sogno di poter raggiungere un piazzamento migliore“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS