Ex difensore della Roma e attuale capitano del Genoa, Nicolas Burdisso sprona i suoi a riprendersi in vista della sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
SFIDA ALLA LAZIO
I grifoni sono reduci da una sonora sconfitta al Sant’Elia contro il Cagliari. Burdisso a Sky Sport ammette: “Siamo stati battuti sul piano dell’entusiasmo e della voglia, non su quello fisico, atletico o tattico. E’ un momento difficile per noi, purtroppo è la quarta sconfitta consecutiva. Ora pensiamo alla prossima gara. Dobbiamo ritrovare le nostre certezze già a partire dalla gara contro la Lazio”.
CATALDI
Sulle operazioni di mercato e sull’arrivo di Cataldi: “Gennaio non è un mese facile, ci sono tanti cambiamenti.Potrebbe interessarti
Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?
Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!
«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»
Pellegrini: svolta laziale, lascia Raiola e cambia rotta!

