venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – El Ghazi, Djordjevic & co.: ecco le ultime mosse in casa Lazio

E’ sempre calciomercato. Ecco le ultime news di casa Lazio:

EL GHAZI

I biancocelesti non perdono la speranza di arrivare a El Ghazi. Voci dall’Olanda spiegano che il giocatore si sarebbe preso ventiquattro ore di tempo per decidere se accettare o meno la proposta del Lille. A Formello dunque si incrociano le dita. Anche se, è giusto dirlo, le speranze sono ridotte praticamente al lumicino. Anche ieri ci sono stati contatti con Mendes per verificare la situazione. L’ufficialità dell’approdo in Ligue 1 era attesa per ieri, ma ancora non c’è stata a causa di qualche piccolo problema. La Lazio spera dunque in un colpo di coda, augurandosi di potersi inserire di nuovo e avere la meglio. Inzaghi contava sull’arrivo dell’esterno marocchino e il presidente, che addirittura ne aveva già programmato le visite mediche (tra domani e dopodomani). Il tecnico però – svela Il Messaggero – è stato comunque tranquillizzato, in un colloquio avuto con Tare, sulla possibilità di avere uno o più innesti.

PUBBLICITA

DJORDJEVIC

Prima però bisogna vendere, necessariamente. Djordjevic è il primo e forse unico tassello che può smuovere il mercato. In settimana ci sarà un incontro con il suo agente che potrebbe portare novità positive. Al momento le società interessate ingaggerebbero il calciatore solo in prestito. La Lazio ci pensa e potrebbe accettare questa possibilità ma solo se il trasferimento temporaneo sarà oneroso o con obbligo di riscatto.

LE PISTE “ITALIANE”

Nel caso l’addio del serbo dovesse concretizzarsi, in ballo per la sostituzione c’è ancora Borini del Sunderland. La soluzione piace al ds, anche perché gli inglesi sarebbero disposti a darlo in prestito, ma devono collimare gli interessi del calciatore e delle società. Tra le proposte inoltrate c’è inoltre quella relativa a Cerci. Tuttavia l’ex Milan non convince tantissimo per le sue condizioni fisiche, nonostante l’Atletico Madrid sia disposto a cederlo quasi a titolo gratuito e perfino a partecipare all’ingaggio.

DALLA SPAGNA DICONO CHE…

Dalla Spagna caldeggiano anche il nome di Mariano Diaz, giovane centravanti del Real. Il madrileno però ha caratteristiche diverse rispetto al giocatore che cerca la Lazio. Insomma, tanti nomi, resta solo da capire quale sarà il sorteggiato. Se ci sarà…

LIVE NEWS