CALCIOMERCATO – Keita, rinnovo. Ecco tutti i dettagli

Ultime News

Sarri al lavoro sui rinnovi di Basic, Marusic e Romagnoli, mentre Gila si trova in sospeso secondo Cardone

#LazioRinnovi: Intensità in campo e strategia dietro le quinte Nella...

Attenzione Lazio: l’ex gioca d’anticipo, Cremonese non è da sottovalutare con quei colpi in attacco

#ForzaLazio Agostinelli avverte: attenzione alla Cremonese, non sottovalutiamola! Quando una...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

La situazione sul rinnovo di Keita, è in via di essere definita. Il biancoceleste sembra essere irremovibile, Lotito fa un ultimo tentativo

LA SITUAZIONE

Bisogna guardare in faccia la realtà e ammetterlo. Keita a questa Lazio manca, ed è inevitabile. Il senegalese è attualmente impegnato in Coppa d’Africa con la nazionale, ed a Formello, è uno dei principali elementi pronto (o quasi) ai saluti. Il classe 1995 di Inzaghi è stato quest’anno l’arma in più, al netto dei suoi 5 gol e 3 assist realizzati sino ad ora. Il rinnovo di contratto (scadenza prevista nel 2018), non è stato neanche minimamente abbozzato.

LAST CALL

Il patron chiede la bellezza di 30 mln, cifra importante che per il momento nessun club sembra sia interessato a spendere per il biancoceleste. Questo nonostante Tare, avesse provato a coinvolgere Jorge Mendes per sondare il terreno in Premier League; c’era l’ipotetica pista Manchester United legata però a de Vrij per le ore estive, che è comunque legata al trasferimento di Rooney in Cina. Al rientro dal Gabon, riporta la rassegna stampa di Radiosei, Lotito proverà l’ultimo tentativo per convincere l’esterno a rinnovare, lavorando sulla famiglia e non più sui suoi agenti. Un tentativo in extremis.