venerdì, Marzo 15, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO: Lazio-El Ghazi, ennesima occasione buttata…

Sta per sfumare l’ennesimo obiettivo di mercato della Lazio: El Ghazi verso la Francia.

TU CHIAMALE SE VUOI, DELUSIONI…

Altro mercato invernale, altra delusione. La Lazio si dimostra ancora incapace di sfruttare le poche occasioni che il mercato invernale le fornisce. E’ vero che il Ds Tare lo ha ribadito a chiare lettere che”non si compra se prima non si vende“, ma la società biancoceleste deve capire che non sempre si può avere la “botte piena e la moglie ubriaca”. A volte si devono fare piccoli sacrifici per raggiungere un risultato superiore.

PUBBLICITA

ADDIO EL GHAZI?

La tattica di attesa (o in qualsiasi modo la si voglia chiamare) è andata ancora una volta a sfavore dei biancocelesti. Infatti, secondo quanto riportato dal giornalista di SkySport Gianluca di Marzio nel suo portale gianlcuadimarzio.comEl Ghazi è sempre più lontano dalla Lazio.
Il giocatore dell’Ajax avrebbe l’offerta del Lille. Tra le parti adesso si limano soltanto gli ultimi dettagli. Lunedì il giocatore dovrebbe firmare il contratto con il club francese. Al contrario della Lazio il Lille non ha perso tempo. I biancocelesti invece sono rimasti ostaggio delle loro richieste troppo esose per Filip Djordjevic e dunque non hanno potuto chiudere per questo obiettivo.

LIVE NEWS