Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Lazio, non solo El Ghazy: per l’attacco occhi anche in Germania e Inghilterra

Avatar

Pubblicato

il

La Lazio inizia a muoversi sul mercato, e non solo in uscita. In entrata, infatti, i biancocelesti sono vicini all’acquisto di El Ghazi, per il quale sarebbe stato trovato un accordo con l’Ajax per il prestito con riscatto obbligatorio a fine stagione per nove milioni. Che la trattativa sia a buon punto è dimostrato anche dal fatto che i Lancieri avrebbe già bloccato il sostituto del marocchino. Il giro d’affari è tuttavia al momento in stand-by, in quanto la Lazio, prima di portare El Ghazi a Formello, deve fargli posto cedendo Djordjevic. Solo una volta che l’attaccante serbo sarà stato piazzato, il classe ’95 potrà vestire la maglia di spalla di Immobile.

Il suo nome non è tuttavia l’unico sulla lista di Tare, che ha segnato anche quello di Robert Zulj, prima punta austriaca di 23 anni, di proprietà del Greuther Furth, club che milita nella Serie B tedesca. Il suo contratto scade al termine di questa stagione, in cui per la verità il ragazzo non ha eccessivamente brillato, collezionando appena un gol e due assist in 10 apparizioni. La pista – rivela Il Messaggero – è tuttavia tenuta in considerazione da Tare. Il quale – riporta invece calciomercato.it – avrebbe sondato il terreno anche per Alex Iwobi, promettente attaccante nigeriano che gioca nell’Arsenal. Sarebbe un profilo più economico rispetto a El Ghazi, in quanto potrebbe essere prelevato con la formula del prestito oneroso fino a fine stagione


Calciomercato

Romagnoli Lazio, Tare beffato da un altro club italiano

Avatar

Pubblicato

il

8867C7FD 39B9 4BA2 93D6 6C2EE8AB8FFC
<

Romagnoli Lazio, brutte notizie per il club capitolino alla ricerca di un difensore centrale. Alessio Romagnoli, ai margini con il Milan e con il contratto in scadenza a fine stagione avrebbe trovato un accordo con la Juventus che gli garantirebbe un ingaggio di 5 milioni a stagione più bonus.

Tare

RINNOVO MARUSIC SI LAVORA SULLE CIFRE

Continua a leggere

Calciomercato

Luis Alberto Inter, l’idea di un folle scambio tenta la Lazio

Luis Alberto Inter, l’idea di uno scambio tenta Sarri e la Lazio

Avatar

Pubblicato

il

5703536 0018 lapre
<

Luis Alberto Inter, l’idea di uno scambio tenta Sarri e la Lazio

Luis Alberto Inter. Lo spagnolo potrebbe riabbracciare l’ex Inzaghi a Milano già a Gennaio, prende sempre più piede l’idea di uno scambio folle. Luis Alberto all’Inter e Calhanoglu alla Lazio, i 2 che con i nuovi allenatori non si sono ancora ambientati potrebbero scegliere di separarsi. Il turco sposa l’idea di calcio di Sarri.

calhanoglu

LE SCELTE DI SARRI FANNO CROLLARE LA LAZIO ?

Continua a leggere

Calciomercato

Luis Alberto sempre più fuori dal progetto, Siviglia alla finestra

Luis Alberto verso l’ennesima panchina, sempre più fuori dal progetto, il Siviglia lo tenta

Avatar

Pubblicato

il

Luis Alberto 1
<

Luis Alberto verso l’ennesima panchina, sempre più fuori dal progetto, il Siviglia lo tenta

Domani va in scena una gara importante per la Lazio di Sarri che dovrà riconfermare le buone impressioni viste nella gara contro l’Inter. Il modulo è il solito : 4-3-3. La sorpresa che ormai sorpresa non è più è la probabile esclusione di Luis Alberto. Sarri in conferenza stampa ha annunciato che lo spagnolo e Milinkovic Savic nella sua visione di calcio non possono coesistere. Una partenza con l’allenatore toscano quella del Mago non delle migliori che lo vede sempre più fuori dal progetto preferendogli il croato Basic. Per Luis sirene dalla Liga, con il Siviglia del Papu Gomez alla finestra.

luis alberto

VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI : ANCORA OUT LUIS ALBERTO

Continua a leggere

Articoli più letti