Seguici sui Social

Calciomercato

PUBBLICITA

Ajax, Everton per il dopo El Ghazi: parla l’agente del brasiliano

Avatar

Pubblicato

il

Come la Lazio, anche l’Ajax, prima di comprare, ha bisogno di vendere. Secondo le ultime voci provenienti da radiomercato, il club olandese sarebbe vicinissimo a chiudere la cessione di Anwar El Ghazi alla Lazio. La quale però, prima di tesserare il marocchino, deve a sua volta cedere Filip Djordjevic, al momento tutt’altro che vicino al ritorno in Ligue 1, nelle fila del Lione. I biancocelesti, nel frattempo, avrebbero già trovato un accordo con l’Ajax per il classe ’95, sulla base di un prestito con riscatto obbligatorio fissato a nove milioni. E, dal canto loro, i Lancieri avrebbero già individuato l’alternativa al proprio esterno: si tratterebbe di Felipe Everton, ala 19enne dello Sport Recife. Un’operazione confermata, ai microfoni di ‘Superesportes’, dell’agente del giocatore, Marineu Barros:

L’Ajax sta trattando la cessione di un giocatore e, se si concretizzerà, avanzerà ufficialmente un’offerta per prendere Everton. Il club olandese è interessato, e in maniera assai forte”. La squadra di Peter Bosz ha bisogno infatti di un rinforzo, visto che, sugli esterni, dovrà fare a meno anche di Traorè, impegnato in Coppa d’Africa. Il suo non è però l’unico interesse registrato: “Abbiamo avuto tre incontri con l’Hoffenheim, che però poi ha deciso di aspettare la finestra estiva di mercato. È un rischio, perché altre formazioni potrebbero inserirsi, ma ci può stare: evidentemente vogliono prenderlo ad inizio stagione per averlo al massimo delle possibilità”. Djordjevic, Everton ed El Ghazi: basta inserire una di queste tessere per comporre uno dei tanti mosaici che animano il mercato.


Pubblicità

Calciomercato

Romagnoli Lazio, le parole del difensore sul suo futuro

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Avatar

Pubblicato

il

Romagnoli lazio
<

Romagnoli Lazio, a Dazn il difensore parla di futuro. Lazio attenta la vicenda

Romagnoli Lazio, il difensore del Milan sempre più lontano da Milano ai microfoni di Dazn parla di futuro : “Futuro ? Penso solo ad allenarmi bene, lasciando le chiacchiere a voi. Il mio scopo è quello di lavorare sodo in modo da dimostrare il mio valore sul campo. Alle volte ci si riesce, altre meno. Ma l’obiettivo è sempre lo stesso“. Romagnoli nonostante il rinnovo lontano è pronto a mettersi in mostra per attirare l’attenzione di qualche club, Lazio alla finestra.

 Romagnoli

MILINKOVIC SAVIC : SONO INCAZZATO

Continua a leggere

Calciomercato

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore brasiliano

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

Avatar

Pubblicato

il

7f271ae9 c90b 4418 98b6 609a50304b0a
<

David Luiz Lazio, deciso il futuro del difensore ex allievo di Sarri

David Luiz Lazio, una trattativa mai sbocciata. Lotito e Tare hanno deciso di non affondare il colpo dando piena fiducia agli elementi già presenti in rosa. David Luiz lascerà l’Europa dopo ben 14 anni, per fare ritorno a casa. Come riporta Fabrizio Romano il difensore brasiliano andrà al Flamenco con un contratto che lo legherà fino a Dicembre 2022.

david luiz

LAZIO PARLA ZACCAGNI

Continua a leggere

Calciomercato

Rinnovi Lazio, aumenta il rischio di perdere giocatori a 0

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Avatar

Pubblicato

il

rinnovi lazio
<

Capitolo rinnovi Lazio, Lotito si tutela, tanti rischiano dio partire a parametro 0

Rinnovi Lazio, finito il calciomercato è tempo di pensare al capitolo riconferme. Tanti i giocatori con il contratto in scadenza nel 2022 che la Lazio rischia di perdere a 0. A partire da Zaccagni il neo acquisto che ha svolto ieri le visite mediche è in prestito e l’anno prossimo dovrà essere blindato. Vicino al rinnovo il difensore Luiz Felipe, nonostante i frequenti problemi muscolari. Presto la firma anche per Marusic, duttile e apprezzato da Sarri. In bilico Patric che non ha mai troppo convinto i suoi ex allenatori ed i tifosi, ma anche con lui con Sarri si giocherà le sue carte per rimanere. Discorso diverso per Reina, Leiva e Radu che vista l’età potrebbero proprio lasciare il calcio giocato. Tanti giovani poi rischiano la partenza ad eccezione di Raul Moro. Su tutti il portiere Strakosha e Lukaku e gli astri Adeyanke, Adamonis e Lombardi.

rinnovi lazio

INZAGHI LAZIO : PARLA LA MOGLIE

Continua a leggere

Articoli più letti