venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Niente colpi per la Lazio, solo operazioni in uscita. Rivivi la giornata di mercato

Mentre la Lazio conquista la semifinale di Tim Cup battendo l’Inter, si chiude il calciomercato. Nessuno squillo per la Lazio che non compra nessuno nonostante le cessioni. Al netto il mercato invernale si chiude con le cessioni di Leitner (Augsburg) e Vinicius (Aek Atene). Mentre vanno via in prestito Cataldi (Genoa), Morrison (Qpr) e Kishna (Lille). Questi ultimi due con opzione di riscatto estiva. Non trova sistemazione Crecco che torna alla base dopo la negativa esperienza all’Avellino. 

AGGIORNAMENTO ORE 22:00 –  Mino Raiola ai cronisti presenti ha rivelato: “Ho proposto dei giocatori alla Lazio, ma non ve li dico.  Chiedete a Tare”. Su Kishna vicino al Lille: “L’affare ancora non è chiuso”.

PUBBLICITA

AGGIORNAMENTO ORE 21:00 – Era gennaio del 2012 quando Reja aveva chiesto alla Lazio Keisuke Honda dallo Spartak Mosca. ma proprio sul più bello il Giapponese firmò per il Milan. Cinque anni dopo Honda è di nuovo vicino ai biancoceleste. Lo rivela Premium Sport, la cessione di Kishna potrebbe sbloccare l’operazione.

AGGIORNAMENTO ORE 19:45 – Ricardo Kishna è sempre più vicino al Lille. Lo ha confermato il suo agente Mino Raiola, ai microfoni di Sport Mediaset. Si stanno definendo gli ultimi dettagli per la conclusione dell’affare

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – L’agente di Abukar Mohamed ha commentato a lalaziosiamonoi.it: “Abu è un centrocampista alto e forte. Lui è migliorato molto negli ultimi due anni. La Lazio è una grande opportunità per continuare il suo percorso. È un giocatore già pronto per giocare con la Primavera, per la prima squadra è ancora presto, dovrà ambientarsi. È un centrocampista completo, sa impostare ma anche difendere”.

AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Ecco svelato il nome del giovane bloccato da Tare. Si chiama Abukar Mohamed, centrocampista classe ’99 finlandese ma nato in Somalia. Arriva alla Lazio titolo definitivo dal TPS Turku, club militante nella seconda categoria finlandese.

AGGIORNAMENTO ORE 16:50 – Accordo trovato tra la Lazio il Lille per Kishna. Prestito con diritto di riscatto fissato a 10 mln. Stessa sorte per Ravel Morrison prelevato in prestito da Qpr. Per l’inglese, dato che nel club londinese ha già giocato nel 2014. Infine Vinicius ceduto a titolo definitivo all’Aek Atene.

AGGIORNAMENTO ORE 15:45 – Il Lille vuole il calciatore, Kishna è convinto a trasferirsi in Francia perché non vuole restare a Roma. Lotito ha delle remore nel cederlo ma probabilmente l’affare si farà. In entrata la Lazio ha un centrocampista tra le mani, ma dalle prime indiscrezioni pare si tratti di un classe ’99, probabilmente da associare alla Primavera. Su Cerci potrebbe esserci qualcosa al fotofinish.

AGGIORNAMENTO ORE 15:00 – Il direttore sportivo del Cesena Rino Foschi ha rivelato: “Tare è uno dei direttori sportivi migliori del giro anche se il suo nome non è troppo gettonato. Calciomercato? Igli ha già in testa il nome, penso di sapere chi è visto che già me ne ha parlato…”. Su Lorenzo Filippini che dopo 4 mesi in Romagna ha deciso di trasferirsi a Chiavari: “”Filippini è andato via perché aveva bisogno di giocare con continuità, all’Entella glielo hanno garantito. Ho sentito Tare, mio grande amico, e con lui abbiamo deciso di mandarlo nella squadra ligure”. Le parole del dirigente riportate da lalaziosiamonoi.it.

AGGIORNAMENTO ORE 14:00 – Pare trovato l’accordo tra Kishna e il Lille in prestito con opzione per il riscatto in estate. Intanto crescono le percentuali di rivedere Kasami alla Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 13:30 – Sembra irrimediabilmente arrivato al termine il rapporto tra Gonzalez e la Lazio. Il giocatore si era rivolto alla FIFA per la rescissione ma sembra che sia vicino un accordo con il Nacional. Il sito lalaziosiamonoi.it parla di un contratto pronto, manca solo la firma del giocatore che però vorrebbe rimanere in Europa.

AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Secondo quanto riporta Sky Sport, Morrison sarà accontentato. Definito il prestito con opzione di riscatto al Qpr. Intanto Raiola in questi minuti è a colloquio con Tare e il ds del Chievo Nember. Oggetto del discorso Kishna, che interessa al Chievo. Possibile scambio con Castro? Intanto Raiola ha proposto Kasami, che aveva iniziato proprio con le giovanili biancocelesti. Attualmente gioca nel Nottingham Forest e potrebbe esserci un clamoroso ritorno.

Proprio dal Genoa potrebbe arrivare il rinforzo. Il grifone ha proposto alla Lazio Ntcham, ma il club capitolino vorrebbe Veloso, su di cui il Milan ha smentito l’interesse. Difficile. però, che l’affare vada in porto. Veloso è sposato con la figlia di Preziosi con cui ha anche un bambino. Per questo motivo è tornato in Liguria dopo 4 anni in Ucraina ed è difficile che parta proprio ora.

Intanto Raiola è a Milano per definire il discorso legato a Ricardo Kishna. L’olandese arrivato alla Lazio col pesante appellativo di nuovo CR7, non ha mai brillato. Complice anche i tanti infortuni. Inzaghi non lo vede e gli preferisce Lombardi o Luis Alberto. Si cercherà una soluzione per farlo andare via: su di lui Lille e Chievo. Infine, Federico Pastorello, agente di Alessio Cerci, ai cronisti presenti allo star hotel ha sminuito le possibilità che l’ala romana si trasferisca alla Lazio: Cerci alla Lazio? Ormai quasi impossibile…“.

LIVE NEWS