Seguici
Notizie live
Caricamento...

CALCIOMERCATO – Milan e Genoa sulle tracce del centrocampista biancoceleste

Pubblicità
CALCIOMERCATO – Milan e Genoa sulle tracce del centrocampista biancoceleste
Pubblicità

Secondo Sport Mediaset, il Milan sembrerebbe interessato a Danilo Cataldi. Galliani ha già avviato i contatti con Lotito. Ma occhio al Genoa.

Le linee guida del mercato del Milan da qualche anno a questa parte sono chiare, comprare giocatori italiani e giovani. Ecco allora che il “condor” Galliani, ha puntato la sua prossima preda. Si tratta del nostro Danilo Cataldi. Secondo Sport Mediaset, l’amministratore delegato del Milan, avrebbe già contattato il presidente Claudio Lotito per avere delle informazioni riguardo il giovane centrocampista romano.

Non solo il Milan però sull’ex primavera. Secondo Gianluca Di Marzio, infatti, anche il Genoa sembrerebbe molto interessato, si parla addirittura di accordo vicino per un prestito secco.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!