giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Pastorello consiglia la Lazio

Per parlare dei propri assistiti è intervenuto ai microfoni de “La Politica nel Pallone” su Gr Parlamento l’agente di mercato Federico Pastorello, da sempre vicino al mercato della società biancoceleste. Oltre ad essere il procuratore dell’ex Candreva, Pastorello, lo è anche di Giuseppe Rossi e Alessio Cerci, entrati da tempo nei radar del club capitolino.

PUBBLICITA

Queste le sue parole su Rossi: Giuseppe ancora si augura di andare ai Mondiali. Con il Celta Vigo sta dimostrando di star bene dal punto di vista fisico, da un anno e mezzo non ha problemi e il ginocchio sta rispondendo bene. Ora è a scadenza, vedremo cosa succederà in futuro, non è detto che non possa tornare in Italia. A Tare piace, tempo fa si era mostrato interessato e c’erano stati anche dei contatti. Vederlo in coppia con Immobile sarebbe interessante”.

Su Cerci: “E’ molto motivato. I problemi fisici che lo hanno condizionato a Milano e Genova sono solo un ricordo. E’ carico come una molla. Chi lo prenderà farà l’affare del secolo. Alla Lazio è sempre piaciuto. Con il gioco di Inzaghi si troverebbe benissimo, potrebbe essere una possibilità”.

 

LIVE NEWS