Seguici
Notizie live
Caricamento...

FORMELLO – Al via il lavoro anti Genoa, si verso il turnover

Pubblicità
FORMELLO – Al via il lavoro anti Genoa, si verso il turnover
Pubblicità

La Lazio torna a sudare a Formello per preparare la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Si va verso il turnover con il 4-3-3.

Dopo la bella vittoria contro l’Atalanta, c’è un’altra partita da preparare. Il match di Coppa Italia contro il Genoa. Non si perde tempo a Formello ed Inzaghi richiama tutti all’ordine, ore 11:30 in campo. La rosa è stata divisa in due parti, da un lato i titolari di ieri che hanno svolto un lavoro di scarico, seguita da attività atletica in campo. Il resto della squadra ha svolto una seduta tecnica. Il tutto si è poi concluso con una partitella a campo ridotto, vinta dai “verdi” grazie ad una sforbiciata di Rossi.

GLI UNDICI ANTI GRIFONE

Al momento non ci sono chiare indicazioni su chi scenderà in campo mercoledì sera. Unica cosa certa è che si tornerà al 4-3-3 e l’inserimento a centrocampo di Lulic (salterà la Juventus, data la squalifica rimediata ieri). Altra (semi) certezza è che Inzaghi farà un turnover massiccio. Partendo dal pacchetto arretrato vedremo Strakosha, Patric, Wallace, Hoedt e Lukaku. Nella mediana troviamo il già citato Lulic con Murgia e una sfida a tre tra Biglia, Parolo e Leitner. Il tridente dovrebbe essere composto da Lombardi, Kishna e Djordjevic. Domani ci saranno indicazioni più significativi per l’11 anti Genoa, che vedrà in campo quasi certamente l’ex aquilotto Danilo Cataldi.

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!