Canigiani: “Festeggiamo assieme il Capodanno Cinese”

Ultime News

Dentro o fuori: le 72 ore che decideranno la stagione della Lazio

Da oggi il tecnico Maurizio Sarri tornerà a confrontarsi...

Lazio, boom di abbonamenti: superata quota 27mila! Il derby fa impazzire i tifosi

Nonostante le polemiche e un’estate turbolenta, la passione dei...

Scartato da Sarri? Il baby fenomeno della Lazio in partenza!

Durante il ritiro precampionato della Lazio, sono stati quattro...
PUBBLICITA

Per pubblicizzare la nuova iniziativa della società biancoceleste ideata per l’incontro Lazio-Chievo e in occasione del Capodanno Cinese è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il Responsabile del Marketing Marco Canigiani:

“Con la nuova mini-campagna abbonamenti vogliamo “Metterci in gioco” e speriamo che i tifosi colgano questa opportunità.

Questa iniziativa garantisce ai tifosi la visione di almeno tre partite casalinghe e concluderà il suo ciclo al raggiungimento dei sette punti. Se nei primi tre match non si dovessero conquistare i punti stabiliti, i possessori dell’abbonamento potranno acquistare un biglietto al prezzo simbolico di 1€ e ciò sarà possibile fino a quando la squadra non raggiungerà i sette punti. L’abbonamento, si potrà caricare sulla tessera millenovecento o sottoscrivere attraverso l’emissione del voucher elettronico.

Con questo tipo di attività cerchiamo di trovare dei modi per stimolare i tifosi per venire allo stadio. In futuro quest’iniziativa potrebbe essere riproposta.

Lazio-Chievo coincide anche con il Capodanno Cinese e, con l’Ambasciata Cinese e la Fondazione Italia Cina, abbiamo deciso di festeggiare questo evento all’Olimpico. I cittadini cinesi avranno, infatti, un settore dedicato a un prezzo particolare per celebrare in maniera diversa questo evento”.

Articolo pubblicato da Danilo Tramontana il giorno 19 Gennaio 2017 19:15