venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Coletta: “Alla Lazio non ero d’accordo con il progetto. Adesso penso al Latina”

Undici anni a capo del settore giovanile della Lazio, dal 2004 al 2015. Poi il divorzio avvenuto in estate. Giulio Coletta non condivide il nuovo progetto di Tare e decide di salutare.

La collaborazione con il Tor di Quinto in virtù del rapporto che lo lega al presidente prima, e ora per Coletta si inaugura un nuovo capitolo. Stando infatti a quanto si legge su Gazzettaregionale.it il Generale sarà il nuovo collaboratore esterno del settore giovanile del Latina.

PUBBLICITA

LATINA

Conosco molto bene il presidente – spiega a Lalaziosiamonoi.it – mi ha chiesto di dargli una mano per rifondare il settore giovanile. Essendoci tra noi un bel rapporto di amicizia ho accettato volentieri l’incarico. Voglio innanzitutto capire bene la situazione, conoscere l’ambiente e le strutture su cui dovrò lavorare e come sono i vari organici. Poi deciderò in quale direzione intervenire”.

UN PENSIERO SULLA LAZIO

Io me ne sono andato perché non ero d’accordo con il progetto che io ritenevo un fallimento. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Basta guardare le classifiche, la Lazio non è mai stata così bassa. Quando mai ha avuto bisogno di andarsi a prendere tutti questi giocatori in giro? È sempre stata una società che ha cresciuto i suoi talenti in casa”.

TOUNKARA-LATINA?

Non so niente perché per adesso io sto cercando solo di capire come funziona il settore giovanile. Non mi espongo su qualcosa che non conosco e di cui al momento non mi interessa”.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS