CONFERENZA – Inzaghi: “Sconfitta ingiusta, ma questo è il calcio…”

Ultime News

Calciomercato Lazio: Sarri rischia di perdere il suo asso per quella clausola birichina?

Rovella e la Lazio: un futuro blindato senza sorprese...

Lazio, destino di Noslin a sorpresa? Il colpo di mercato che non ti aspetti!

Novità scottanti nel calciomercato Lazio: Tijjani Noslin rischia di...

Isaksen troppo forte per la Lazio? L’ex leggenda non ha peli sulla lingua!

L'ex difensore Gregucci decifra l'attacco della Lazio: chi brilla...
PUBBLICITA

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match Lazio-Chievo, terminato con la sconfitta dei biancocelesti per 0-1.

3 punti persi per la Lazio…

Questo è il calcio. Abbiamo fatto 26 tiri senza riuscire a segnare, poi puntualmente alla prima occasione abbiamo preso gol. Dopo Torino ero rammaricato per aver sbagliato partita, stasera meritavamo invece di vincere. Abbiamo mostrato un buon calcio, forse dovevamo essere più cattivi in zona gol. Sorrentino ha parato di tutto. Adesso dobbiamo lasciarci la sconfitta alle spalle“.

Alla fine Lazio spregiudicata, lo rifaresti?

Non ci stavo a pareggiare dopo una partita del genere e abbiamo provato a inserire attaccanti per vincere. Non mi accontentavo dello 0-0. Sembrava destino…Questa sera è stata una sconfitta clamorosa“.

Azzardato rischiare troppo?

Abbiamo alzato le nostre linee, loro avevano solo Inglese in avanti. Lulic e Lombardi giocavano bassi. Credo che al di là di questo avremmo perso ugualmente. Se rigiocassi la partita farei le stesse scelte. Spero ci serva da lezione. Stasera ho fatto i complimenti ai ragazzi, gli ho detto di alzare la testa. Ci dispiace per noi e per i tifosi“.

Forse la società ha sbagliato il mercato?

Dopo una partita del genere non è giusto trovare alibi sul mercato. Se ci fosse stata giustizia non staremmo qui a parlare di questo e avremmo vinto 3-0. Con la Juve abbiamo perso meritatamente mentre nelle altre sconfitte ce la siamo sempre giocata. Giocando così penso che perderemo poche partite“.

Giulio Piras

 

 

Articolo pubblicato da Giulio Piras il giorno 28 Gennaio 2017 20:42