giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO CHIEVO – Tare: “Purtroppo questo è il calcio”. Poi condanna l’attacco a Biglia…

Beffa finale per la Lazio, il gol del Chievo è una vera doccia fredda. Il ds Tare commenta così ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Analizzare una partite come oggi è difficile ma questo è il calcio. Fai una partita perfetta e non senza, anzi, prendi un gol al tempo di recupero. Questo dice tutto. In questo sport non devi mollare mai, devi cercare fino all’ultimo di dare il massimo. La cosa più importante è dare una risposta a quello che è accaduto stasera perché lo merita. Questo è un gruppo fantastico che ha dato tanto fino a questo momento e merita grande rispetto. Hanno fatto una grande partita e come tale deve essere giudicata“.

PUBBLICITA

LITE BIGLIA TIFOSO

Sull’episodio della discussione Biglia-tifoso: “Per quanto riguarda Biglia ha l’appoggio totale della squadra società e di tutti. Quell’episodio allo stadio non deve succeder mai perché lui è il capitano! E’ il primo che viene e l’kltimo che va via da Formello. Si è sempre comportato in modo esemplare per questo porta la fascia e dobbiamo essere orgogliosi di avere un giocatore del suo livello alla Lazio. Capisco la rabbia dei tifosi ma non condivido quello che hanno fatto nei suoi confronti. Questi gesto lo condanno spero lo capiscano dobbiamo distinguere le cose giuste da quelle sbagliate”. Lazio sfortunata in alcuni episodi in un momento importante della stagione: “Sicuramente sì, ma io non sono del parere di piangersi addosso. L’importante è che la prestazione c’era e ha trovato qualcosa che ha impedito di portare a casa i tre punti il resto conta poco. Ora andiamo a Milano, dobbiamo fare gruppo e stare con la nostra gente e cercare di portare a casa una vittoria fondamentale. Dopo penseremo al Pescara”.  Sfida con l’Inter dopo 2 sconfitte: Ogni parta devi avere uno stimolo giusto. La cosa importante è che abbiamo questa partita dopo la sconfitta di oggi e questo è un bene perché la squadra può subito dare una risposta sul campo”. 

 

 

 

 

LIVE NEWS