giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CRONACA JUVE LAZIO – Pesante sconfitta per i biancocelesti. Con la tegola Immobile

Inzaghi e la Lazio salgono a Torino con il 4-3-3. Patric e Wallace i prescelti per affiancare De Vrij e Radu. Centrocampo confermato e Lombardi preferito nel tridente con Anderson e Immobile. Di contro una Juve offensiva con Cuadrado, Dybala, Mandzukic a supporto di Higuain nel 4-2-3-1.

LAZIO, AVVIO SHOCK

PUBBLICITA

Che fosse un match difficile si sapeva, ma che non ci fosse resistenza no. Invece la Lazio si è sciolta dopo appena 5 minuti. Sponda di Mandzukic di testa per Dybala. Sinistro esterno dal limite dell’area. Marchetti non impeccabile ed 1-0 Juve. Al 17esimo ecco la firma del solito Higuain. Cross di Cuadrado e El Pipita anticipa un distratto De Vrij. 2-0 Juve. Lazio assente. Ci prova Milinkovic con un destro dal limite che sibila il palo. Ammonito Immobile che, diffidato, salterà il Chievo. Per Inzaghi piove sul bagnato. Bonuccia sfiora il tris al 42esimo. Si va all’intervallo con il doppio svantaggio.

TIMIDA REAZIONE, MA IL RISULTATO NON CAMBIA

Nella ripresa i biancocelesti scendono in campo con meno timore e più convinzione. Inzaghi tiene alto il baricentro della sua squadra per mettere presisone alla Juventus. Ci prova Biglia da fuori ma il suo tiro è alto. Di contro la Juve sfiora il tris in varie occasione con Dybala che spreca l’impossibile. Girandola di cambi con Djordjevic, Lukaku e Murgia per Biglia, Radu e Lombardi. Per la Lazio un’altra sconfitta contro una big che, ridimensiona gli obiettivi stagionali. Termina 2-0. Ora testa al Chievo per ripartire.

Marco Corsini

LIVE NEWS