sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO – Del’amore-Lazio, parla il diretto interessato

Si è parlato molto in queste ultime ore di un interesse della Lazio per Vinicius Del’amore, giovane difensore brasiliano in forza al Corinthians. Ebbene, oggi è stato lui stesso ad intervenire, per fare chiarezza in merito alle voci circolate sul suo conto.

“LA LAZIO? AL MOMENTO…”

La Lazio? Non ne so nulla. Di mercato se ne occupa il mio agente. Ora penso soltanto al Corinthians”. Questa è la volontà del giocatore – come riporta ‘Lalaziosiamonoi’ -, sempre più determinato ormai a conquistare anche la fiducia del tecnico della prima squadra, Fábio Carille. Secondo i media brasiliani, i contatti tra il club paulista e i biancocelesti si sono intensificati soprattutto negli ultimi giorni. Solo un sondaggio, magari per testare il terreno in previsione di una possibile offerta a giugno, quando Del’Amore, grazie all’imminente campionato statale, avrà acquisito una maggiore esperienza. Di certo non sarà lui l’eventuale sostituto di de Vrij – al cui posto dovrebbe esser data fiducia al pacchetto di centrali che ha già ben sostituito l’olandese quest’anno durante il suo infortunio -, ma il suo possibile arrivo dovrebbe andare a rinvigorire la linea verde con il lancio di nuovi talenti.

PUBBLICITA

LA SITUAZIONE CONTRATTUALE

Il suo presente si chiama Corinthians Under20 e non si esclude che potrebbe trasformarsi nella prima squadra in un prossimo futuro. Magari prima di dicembre 2017, quando scadrà il prestito che lo lega al Timao. Il suo cartellino, infatti, è ancora di proprietà del Monte Azul, club dell’omonima città situata sempre nello stato di San Paolo e che milita nel Campeonato Paulista Série A2. E che dovrà essere coinvolta in ogni operazione che riguardi il giovane Vinicius, a meno che il nodo contrattuale non venga sciolto anzitempo tra i due club paulisti. A futura memoria insomma.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS