giovedì, Maggio 23, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Eder: “Le prossime gare con Lazio e Juventus sono difficili ma siamo pronti”

Dopo la gara vinta dall’Inter con il Pescara è intervenuto ai microfoni il nerazzurro Eder. Nel 3-0 finale rifilato alla squadra di Oddo anche la sua firma. Intervenuto a Inter Channel l’attaccante ha fatto il punto sulla squadra di Pioli e sui prossimi impegni della compagine meneghina.

LE PAROLE DI EDER SULLA GARA DI IERI

“Credo che quello di questa sera sia stato il gol più veloce della mia carriera. L’importante però è aver vinto un’altra partita non semplice. Sono contento, il gruppo ha giocato ancora alla grande. E’ normale che in una grande squadra come la nostra ci sia tanta concorrenza. Durante la settimana mi impegno al 100% per farmi trovare pronto. Perisic è un grande giocatore, ora sta facendo bene e il tecnico preferisce lui. Ma io non mi do per vinto e tento di ritagliarmi le mie possibilità. Ripeto comunque che l’importante è la squadra, solo dopo vengono i singoli”.

PUBBLICITA

SUI PROSSIMI IMPEGNI

  Mourinho "Uno sbaglio restare alla Roma". Le parole che fanno arrabbiare i romanisti

“Arriviamo bene alle sfide con Lazio e Juventus. Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo ma ci sentiamo pronti. Il nostro obiettivo è andare avanti in coppa e scendere in campo contro i bianconeri senza alcun timore. Durante la settimana ci prepareremo nel miglior modo possibile per onorare al meglio i due impegni. Su Gabigol se ne sentono tante, ma so quanto sia difficile arrivare qui dal Brasile. Negli ultimi mesi è migliorato molto, si allena bene. Ora deve continuare così. Le qualità ci sono, se l’Inter ha puntato su di lui qualcosa vorrà pur significare. Sarà il futuro dei nerazzurri”.

LIVE NEWS