venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Elez: “Torino? Ho letto dell’interesse su alcuni siti”. E sul futuro alla Lazio…

Josip Elez, giocatore cresciuto nella primavera della Lazio, sembra essere finito sotto la lente d’ingrandimento di Cario. Ecco la risposta da parte del giocatore.

IL GIOVANE ELEZ

Il calciomercato è entrato nella fase cruciale, manca meno di una settimana al termine e le squadre stanno cercando di chiudere le ultime trattative. Il mercato in entrata della Lazio è fermo, discorso diverso invece per il Torino. I granata sembrerebbero essere interessati al giovane difensore cresciuto nella Primavera Lazio, Josip Elez. Attualmente il 22enne croato sta maturando un ottima esperienza in prestito al Rijeka. Collezionando finora 21 presenze, 2 gol e 2 assist. Il croato era un tassello fondamentale per Bollini. Infatti l’attuale allenatore della Salernitana lo schierava sia da difensore centrale sia da mediano, vista la qualità del piede del giocatore.

PUBBLICITA

PARLA IL GIOCATORE

Il classe 95 è intervenuto in merito all’interesse del Torino: “Ho letto questa notizia sui portali italiani, ma non mi ha disturbato in alcun modo perché faccio parte di questa squadra fino a giugno. Per quanto mi riguarda non ho ricevuto nessuna offerta dal Torino, quindi non si può dire se c’è qualcosa di concreto o meno“. Quando gli viene chiesto poi del suo futuro in biancoceleste: “Non penso alla Lazio e a quello che potrebbe succedere. Io mi alleno, gioco e rimango concentrato, qualsiasi cosa accada“. Queste sono le parole rilasciate al portale novilist.hr.

INTANTO TARE SOGNA VERDEORO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS