sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ferrero: “Lotito è come il prezzemolo…e Pallotta è geloso”. E sul Flaminio…

Massimo Ferrero, folkloristico presidente della Sampdoria, ha rilasciato una lunga intervista a Il Corriere dello Sport. Nel suo intervento ha speso parole anche per i presidenti di Lazio e Roma, Claudio Lotito e James Pallotta e ha parlato dello Stadio Flaminio.

LA STIMA PER LOTITO

Lotito è una persona molto intelligentespiega Ferrero – che si dà molto da fare per il nostro calcio. Lo stimo molto, è come il prezzemolo, secondo me dovrebbe pensare un po’ più a se stesso perché il lavoro che fa non gli viene riconosciuto“.

PUBBLICITA

PALLOTTA GELOSO?

Credo che il signor Pallotta si sia arrabbiato perché nel suo slang molto da americano a Roma, in tribuna è venuto urlandomi sul viso e mi ha fatto una scenata di gelosia perché in un’intervista al vostro giornale avevo preferito Lotito a lui…“.

UN SOGNO CHIAMATO FLAMINIO

“Vengo da un incontro con l’avvocato Di Rienzo del Codacons. Abbiamo concordato con l’Assessore Frongia per capire come restituire l’impianto ai romani. Deve essere la casa dello sport, vicino c’è l’Auditorium quindi sport e musica”.

INTANTO PIERPAOLO MARINO SPEGNE I SOGNI DELLA LAZIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS