FORMELLO – Assenza pesante per Inzaghi in vista di Inter Lazio

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio-Cagliari: Pisacane prova il colpaccio all’Olimpico! Il 3-5-2 isolano sfida le mosse di Sarri.

#ForzaLazio! Oggi sfida cruciale all'Olimpico contro il Cagliari. Riuscirà...

Un ritorno da avversario: il mister ex Lazio torna all’Olimpico contro Cagliari, pronto a svelare i suoi piani. Chi vincerà la sfida?

#LazioCagliari: Emozioni e Ricordi all'Olimpico! #ForzaLazio Un evento speciale...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Si è appena conclusa la ventiduesima giornata di Serie A TIM. La Lazio di Simone Inzaghi è uscita sconfitta contro il Chievo, ma il mister e la squadra sono già al lavoro a Formello per il match di Coppa Italia di domani sera contro l’Inter.

ASSENZA PESANTE PER INZAGHI

Dopo la ventiduesima giornata di campionato la Lazio è uscita sconfitta dallo stadio Olimpico contro il Chievo. Inzaghi però non demorde ed ecco che richiama all’ordine la squadra in vista del match di domani sera. A Formello abbiamo due assenze pesanti per il mister, mancano infatti Lombardi e Milinkovic-Savic, che non sono scesi in campo. Pertanto Inzaghi ha aggregato al gruppo Rossi, Javorcic e Folorunsho. Quest’ultimo nello specifico rientrerà nella lista di convocati per la partita di Coppa Italia. Il mister piacentino ha provato al posto del serbo, Alessandro Murgia, che affiancherebbe Biglia e Parolo nel centrocampo a tre della Lazio.

MODULO

Il modulo sarà lo stesso visto contro il Chievo, il tanto amato 4-3-3. Qualche speranza di convocazione per Keita, eliminato in Coppa d’Africa e vicino al ritorno in Italia. Sarà una corsa contro il tempo. Partendo dalla retroguardia, Marchetti ha smaltito l’influenza e si riprenderà il posto tra i pali. Nella difesa a 4 Patric in vantaggio su Basta. Al centro de Vrij verrà affiancato da Wallace (in vantaggio su Hoedt) con Radu pronto a completare  il quartetto difensore. Il centrocampo dipenderà dalle condizioni di Milinkovic. L’attacco vedrà il ritorno di Immobile come centravanti affiancato da Felipe Anderson e da Lulic, ancora una volta schierato da esterno offensivo.

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 10:37 — Ultima alle 10:37