martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – Per Simone Inzaghi dubbi in difesa. E l’attacco?

I biancocelesti si sono ritrovati stamane a Formello agli ordini di Simone Inzaghi per l’allenamento mattutino. Prime vere prove tattiche in vista della sfida di sabato contro il Chievo.

L’ALLENAMENTO

Allenamento iniziato sul campo Mirko Fersini di Formello alle ore 11:30. La squadra è stata inizialmente divisa in due gruppi: lavoro tattico per tutto il reparto arretrato con mister Farris; lavoro tecnico attraverso cross e conclusioni in porta, invece, per il pacchetto offensivo agli ordini di mister Inzaghi. Infine, in chiusura di seduta, la consueta partitella finale a campo ridotto con tocchi a scalare. Gol decisivo di Alessandro Murgia, che ha sancito la fine della seduta mattutina.

PUBBLICITA

REBUS DIFESA

Simone Inzaghi ha provato i movimenti di una linea difensiva a 4, affiancando Wesley Hoedt a Stefan de Vrij. Dopo le buone prove contro Crotone e Genoa, il mancino spera di ritrovare una maglia da titolare al fianco del connazionale. Wallace comunque mantiene un leggero vantaggio sia sull’olandese che su Bastos. Sulla fascia appare scontato il rientro di Dusan Basta, che ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è in pole davanti a Patric. Sulla corsia opposta sicuro di una maglia Stefan Radu.

ATTACCO AI MINIMI TERMINI

Poche soluzioni per quanto riguarda il reparto offensivo. Ciro Immobile, dopo l’ammonizione rimediata a Torino contro la Juventus, è stato fermato dal giudice sportivo, e Keita è ancora in Gabon con il Senegal per la Coppa d’Africa. Toccherà a Filip Djordjevic, in gol contro il Genoa in Coppa Italia, agire al centro dell’attacco biancoceleste. Buone notizie da Rossi: il centravanti della Primavera sembra aver recuperato dall’infortunio alla caviglia patito contro il Perugia. Oggi ha svolto differenziato insieme a Kishna con il preparatore Bianchini. Per l’olandese il recupero sembra difficile.

La ripresa è fissata per domani mattina alle ore 11:30.

INTANTO LULIC SGRIDA LA SQUADRA IN CONFERENZA STAMPA

 

LIVE NEWS