mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Jerry Calà: “Chievo ambiente tranquillo e sportivo. Pellissier ragazzo straordinario”

I suoi film negli anni ottanta hanno segnato un’epoca della commedia italiana. Da veronese doc, Jerry Calà è anche molto vicino alle vicende di Verona e del Chievo. E proprio la sfida contro i gialloblu è stato l’argomento centrale dell’intervento dell’attore e regista sugli 88.100 di Elleradio, nella trasmissione “Laziali On Air”.

 

PUBBLICITA

UN FIGLIO (JOHNNY) CHE TIFA CHIEVO…

Quello del Chievo è un bell’ambiente, una bella realtà con una tifoseria tranquilla e sportiva. Mio figlio mi ha fatto affezionare a questa squadra, che ultimamente però non ci sta regalando grandi soddisfazioni. Abbiamo perso una caterva di partite di fila e siamo un po’ preoccupati. Manca pochissimo alla chiusura del mercato di gennaio e il dottor Campedelli non sembra intenzionato a vendere qualche pandoro per rinforzare la squadra (ride, ndr)”.

IN USCITA LIBRO E FILM DI JERRY CALA’

Penso che sarà molto bello rivedere sul grande schermo tutti noi riuniti. Il film dovrebbe uscire tra fine febbraio e i primi di marzo. Si tratta di una pellicola che parla di un vecchio gruppo di cabarettisti in una casa di riposo per artisti. Per quanto riguarda il libro l’anno scorso mi è stato chiesto da una casa editrice di prestigio come la Sperling & Kupfer di dedicarmi a questo progetto. Io ho sempre preso in giro gli artisti che scrivevano biografie e invece alla fine ci sono caduto anch’io. Aprendo l’album dei ricordi mi sono reso conto che avevo moltissime cose da raccontare, credo sia venuto fuori un libro onesto e piacevole da leggere“.

L’AMICIZIA CON PELLISSIER E I GIOCATORI DEL CHIEVO

Pellissier è un ragazzo che non smette mai di stupire. Abbiamo organizzato una festa per i suoi cento gol in Serie A con la maglia del Chievo e lui già era arrivato a centodue!!! E’ una grande persona, un ragazzo straordinario. Del Chievo ammiro Meggiorini che da quando è arrivato in gialloblu ha fatto la differenza. Ha una storia strana perché nasce come tifoso dell’Hellas, ma si è calato perfettamente nella realtà del Chievo“.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS