venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Garlini: “La Lazio merita di essere così in alto”

Per parlare della squadra biancoceleste e della gara con i bergamaschi l’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3:

PUBBLICITA

“La gara di ieri è stata bella, giocata fino alla fine. La Lazio ha creduto nella vittoria, ma non era facile sfidare l’Atalanta. Entrambe le formazioni sono state protagoniste del girone d’andata. I biancocelesti non hanno mai mollato, nonostante lo svantaggio. Inzaghi è stato bravo a leggere la partita. Berisha poteva evitare di commettere il fallo da rigore su Immobile, ma la Lazio poteva segnare due gol che avrebbero chiuso la partita. I tifosi si saranno divertiti.

I due allenatori avevano preparato al meglio la sfida. L’Atalanta cercava di ribaltare la partita, ha giocato sempre a viso aperto e in questo modo la squadra si è scoperta spesso. Ci sono poche squadre come la Lazio in grado di fare punti attraverso il bel gioco. 

I biancocelesti sono una realtà, stanno meritando l’alta classifica. I calciatori laziali hanno voglia di vincere e mettono in campo grande grinta. La Lazio contro l’Atalanta ha voluto la vittoria fino in fondo. La squadra bergamasca ha abbassato il ritmo, gli uomini di Simone Inzaghi ne hanno approfittato. La Fiorentina può essere una candidata per l’Europa, come potrebbe esserlo anche il Torino. La Juventus non sta giocando benissimo ultimamente, ci sono dei giocatori che fanno la differenza.

Immobile si è cercato il rigore e lo ha trasformato. E’ un giocatore molto importante per la formazione biancoceleste. Inzaghi ha ancora molto da imparare, se manterrà questi ritmi e queste motivazioni può ambire molto in alto. La Lazio deve pensare gara dopo gara; contro il Genoa bisogna vincere per passare il turno. I Grifoni saranno determinati dopo la sconfitta in campionato contro il Cagliari. L’andamento della gara dipenderà molto anche dalle scelte che verranno prese da Juric; il match sarà un’occasione per i calciatori biancocelesti che hanno visto meno il campo in campionato”.

LIVE NEWS