venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Rambaudi elogia Milinkovic ma critica duramente Bastos

Roberto Rambaudi, ex centrocampista biancocelste, ha analizzato ai microfoni di Radiosei la prestazione della Lazio contro l’Atalanta. L’ex giocatore, oggi commentatore Rai, ha elogiato Milinkovic-Savic, ma ha criticato duramente Bastos su cui pesa il gol di Petagna.

CERTI ERRORI CON LE BIG SI PAGANO CARO

Questa la disanima tattica di Rambaudi: “Ieri la Lazio ha vinto una partita importante che doveva vincere. L’ha fatto contro un’ottima squadra come l’Atalanta, è stata brava a riprendere la gara nel momento decisivo. Il migliore in campo è stato proprio Milinkovic, il suo colpo di testa è davvero incredibile. Le sue caratteristiche diventano importanti quando non riesci a giocare palla a terra. Partita vinta meritatamente che deve essere seguita da altri risultati che si possono ottenere colmando alcune lacune che stiamo vedendo. L’errore di Bastos in occasione della rete di Petagna non può esserci, se lo fai contro grandi squadre poi la gara non la riprendi. La scelta di Bastos dimostra poca affidabilità tattica e di lettura difensiva. Non è logico quello che ha fatto”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS