Seguici
Notizie live
Caricamento...

Gli auguri “nostalgici” degli ex alla Lazio per i 117 anni: da Candreva a Mauri

Pubblicità
Gli auguri “nostalgici” degli ex alla Lazio per i 117 anni: da Candreva a Mauri
Pubblicità

Il 9 gennaio 1900 è stata fondata l’S.S. Lazio. Tutto il mondo biancoceleste e non (vedi l’omaggio della Serie A) si appresta a fare gli auguri alla società più antica della capitale. Agli auguri non poteva mancare chi per molto tempo è stato un giocatore amato dai tifosi biancocelesti: Antonio Candreva. L’attuale giocatore dell’Inter tramite la sua pagina Facebook ufficiale ha voluto celebrare la società. L’87 nerazzurro ha scritto infatti: “Quattro stagioni indimenticabili…buon compleanno S.S. Lazio! #117anni #SSL“, con un’immagine della storica vittoria della Tim Cup nel 2013 contro la Roma. Poi è arrivato il turno di un altro grande ex Stefano MauriBuon compleanno alla mia amata S.S. Lazio … 10 anni di emozioni uniche ed indelebili”. Al coro di auguri si è aggiunto anche l’ex difensore biancoceleste Mauricio: Buon Compleanno Lazio. 117 anni!

Pubblicità
Autore

Redazione Laziochannel

Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!