Hitzfeld: “Lazio fidati, vai con Leitner!”

PUBBLICITA

Ultime News

Nuno Tavares, un anno di digiuno assist: l’ultimo contro il Como, 31 ottobre 2024. Dove sono finiti i suoi passaggi vincenti?

#LazioFever: Nuno Tavares e quella maledetta astinenza #ForzaLazio #SpeziaLazio È...

Simeone sfida Almeyda: nostalgia biancoceleste prima del match!

#SimeoneVsAlmeyda: Una sfida storica tra due leggende della Lazio!...

«Spinozzi: Amato alla Lazio perché non mi piego! Nel ’84 annullai Rossi, fresco di tripletta al Messico…»

#SpinozziRacconta: Ricordi di una carriera tra i colori biancocelesti Arcadio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

L’ex commissario tecnico della Nazionale Svizzera, Ottmar Hitzfeld, consiglia a Inzaghi di utilizzare più spesso Moritz Leitner.

Questa estate fu una delle trattative più lunghe di tutto il calciomercato, ma sia Tare che Lotito lo volevano a tutti i costi. Si tratta di Moritz Leitner, centrocampista tedesco, proveniente dal Borussia Dortmund. Faro del centrocampo della Germania Under 21, il giovane teutonico non trova spazio nelle gerarchie di Inzaghi che gli preferisce Murgia. Ora però con la cessione di Cataldi potrebbero aprirsi nuovi scenari, già da domani sera contro il Genoa.

LAZIO SENTI HITZFELD

Uno degli estimatori del mediano è Ottmar Hitzfeld, uno degli allenatori più vincenti in assoluto in Germania (7 campionati e 9 tra Coppe di Lega e Supercoppe).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
 L’ex CT della Svizzera (sostituito poi da Petkovic ndr) ha dichiarato: “Può fare bene. Se era un fenomeno restava a Dortmund. La cessione di Cataldi significa che si inizia a credere in lui. Moritz darà il suo contributo alla squadra. Non è un flop!

Ultime Notizie
1 Novembre 2025 - 00:14 — Ultima alle 00:14