mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Canigiani: “Ecco la nuova promozione: l’abbonamento a 7 punti”

Il direttore marketing Marco Canigiani ha illustrato la nuova promozione, ovvero l’abbonamento dei 7 punti.

Marco Canigiani è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, presentando il nuovo mini-abbonamento : “Abbiamo ideato un nuovo mini-abbonamento dal nome “Mettiamoci in gioco”. Lo scopo di tale campagna è legare la sua durata al rendimento della squadra. Se i biancocelesti non dovessero riuscire a conquistare almeno sette punti nelle prossime tre gare casalinghe contro Chievo, Milan e Udinese, coloro i quali avranno sottoscritto tale mini-abbonamento potranno usufruire di un biglietto a 1€ per le successive gare all’Olimpico. Almeno fincé la squadra no raggiungerà il settimo punto”

PUBBLICITA

LE MOTIVAZIONI DEL NUOVO ABBONAMENTO

Continua Canigiani spiegando: “È una sfida ma è un mondo per legare l’abbonamento alla performance della squadra; un ulteriore incentivo a far sì che la squadra possa essere seguita maggiormente. È un’idea nuova per noi. Può portare con sé scenari inediti di vendita: il valore del prodotto può variare in base alla performance della squadra. Il vantaggio economico avviene nel momento in cui la squadra non dovesse andare bene. E’ una bella iniziativa perché ci mette in gioco tutti. Ogni due settimane lanciamo iniziative legate allo stadio. Dobbiamo aumentare le presenze all’interno di questo”.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS