venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Hoedt sfoglia la margherita: tante richieste per l’olandese

Wesley Hoedt vuole giocare, e lo ha detto a chiare lettere ad Inzaghi e alla società. La concorrenza quest’anno in casa Lazio è alta, e nonostante il buon rendimento del centrale olandese le sue presenze in campionato finora sono solo 6.

PUBBLICITA

Ecco quindi che per lui potrebbe profilarsi l’ipotesi di un prestito semestrale, prestito che gli permetterebbe di continuare quella crescita che lo ha portato dai disastri dello scorso anno (vedi Napoli), alle buone prestazioni di questa prima parte di stagione.

Secondo il quotidiano La Repubblica, ripreso anche dai media tedeschi, sulle tracce del classe ’94 ci sarebbe l’Amburgo: i tedeschi hanno la peggior difesa della Bundesliga e hanno bisogno di rinforzi per il reparto arretrato. La voglia di giocare di Hoedt potrebbe spingere verso la soluzione Amburgo, che avrebbe già recapitato al club di Lotito un’offerta per il prestito secco fino al termine della stagione. Ma non ci sarebbe solo il club tedesco: Il West Ham infatti avrebbe chiesto informazioni a riguardo, sempre per un trasferimento con la formula del prestito.

Poi ci sarebbero le indiscrezioni arrivate ieri dall’agente Fifa Morabito, che vorrebbero Hoedt pedina di scambio insieme a Djordjevic per un’eventuale arrivo di Muriel in biancoceleste.

Il mercato è appena iniziato, ma una cosa è certa: Wesley Hoedt vuole giocare, e se non potrà farlo alla Lazio è pronto ad emigrare altrove…

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS