JUVE LAZIO – Immobile suona la carica ed elogia Buffon e i difensori bianconeri

Ultime News

Como Lazio: al via la vendita dei biglietti per il settore ospiti

La S.S. Lazio ha appena comunicato sul proprio sito...

Dazn novità strepitosa. Un abbonamento solo per la Lazio

Il conto alla rovescia è iniziato e Dazn offre...

La Lazio comunica i prezzi dei biglietti per il derby di Roma

abbonamenti ma gli eventuali posti non confermati dagli abbonati...
PUBBLICITA

Meno 24 ore a Juventus Lazio. Uno dei protagonisti più attesi del lunch match della 21^ giornata è sicuramente Ciro Immobile.

PARTITA VIBRANTE

Queste le parole di Immobile alla Stampa: “Prevedo una gara vibrante. Non partiamo battuti perché quando puoi giocare senza cattivi pensieri dai sempre il meglio. Molti tiferanno per noi, per la bellezza del campionato e per sperare di raggiungere i bianconeri. Ma alla fine penso che lo scudetto vada proprio alla Juve. Si fermano, o meglio si prova a fermarli mettendo in campo le nostre armi. La Lazio è una bella realtà, ricca di giovani e coraggio”. Ciro elogia il pacchetto difensivo bianconero: “Quando vedo allenarsi in azzurro Leo (Bonucci, ndr), Gigi (Buffon, ndr), Barzagli o Chiellini capisco cosa significhi aver voglia di vincere ed essere abituati a farlo”. 

BORUSSIA DORTMUND E SIVIGLIA

Immobile ripensa alla sua esperienza tedesca: “Sono arrivato al Borussia nel momento in cui si chiudeva un ciclo. Era la squadra che aveva giocato una finale di Champions e prima aveva vinto il titolo. Io ho vissuto la fase di passaggio ed è normale incontrare delle difficoltà. Siviglia? Esperienza ottima, di vita e professionale. Ho conosciuto da vicino un calcio molto tecnico, nel quale ogni club pensa soltanto a vincere, senza speculare. Quest’anno possono anche portarsi a casa la Liga”.

TALENTI NOSTRANI

Sul calcio italiano: “L’Italia si sta arricchendo e prevedo un ottimo futuro per i nostri giovani: guardate i progressi di Bernardeschi, quelli di Cataldi o la freschezza di uno come il baby Chiesa. Solo per fare qualche nome. Belotti? Andrea vale. E tanto: la mossa di Cairo va letta in questo senso. È un messaggio a tutti coloro che hanno messo nel mirino il nome di Belotti per il futuro. Lo vedo benissimo qui, in Italia. Il nostro campionato sta riacquistando fascino e importanza: date un’occhiata a chi è davanti nella classifica marcatori, grandi attaccanti come Icardi e Higuain”.

 

Articolo pubblicato da Fabrizio Piepoli il giorno 21 Gennaio 2017 11:26