mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il capitano della Juve Buffon rispetta la Lazio ma avverte…

Domenica la Lazio affronterà la Juventus allo Stadium. Una gara difficile ma che i biancocelesti affrontano con un pizzico di ottimismo. Infatti i bianconeri nelle ultime uscite sono apparsi con le pile scariche. Domenica hanno rimediato una brutta sconfitta al Franchi e in Coppa Italia hanno vinto a fatica contro l’Atalanta. La stessa Atalanta che domenica i biancocelesti hanno messo sotto per quasi tutta la partita. Per questo motivo il numero 1 bianconero Gigi Buffon non è del tutto tranquillo in vista di domenica.

BUFFON AVVERTE LA LAZIO

Buffon ha presentato la gara di domenica: Giocare con la Lazio vuol dire giocare contro una squadra che sta facendo un grande campionato”. Queste le sue parole a JTv, poi ha continuato:Rispettiamo la Lazio. Di conseguenza noi veniamo da una brutta gara. Di solito la Juve dopo le brutte apparizioni riesce sempre la botta giusta ed è quello che ci auguriamo”.

PUBBLICITA

LEGGI LA RICHIESTA DI INZAGHI A LOTITO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS