lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Inzaghi: “Juve grande squadra, avanti dentro e fuori del campo”. E sul derby…

In vista della sfida di domenica contro la Juventus, Simone Inzaghi è carico davvero a mille. Come dimostrano le sue parole al Corriere della Sera. Questo uno stralcio dell’intervista. Per leggere il resto clicca qui.

L’AVVERSARIO

PUBBLICITA

I bianconeri sono una grande squadra, quasi imbattibili tra le mura amiche. Sono campioni d’Italia in carica e favoriti anche per questo scudetto. Noi proveremo comunque a ottenere quella vittoria che ci manca ancora con una grande”. “Sono avanti anche fuori dal campo. – continua poi il tecnico – Invidio loro soprattutto lo stadio di proprietà, che permette loro di avere budget superiori e li rende un modello virtuoso da seguire”.

IL DERBY

A Roma è questione di vita o morte. A me personalmente ha aiutato l’esperienza: ho avuto la fortuna di giocarne tanti, di vincerli e di perderli, quindi sapevo che per ripartire bisognava dimenticare la sconfitta in fretta. Pensare solo a questa partita è un limite, senz’altro. Ma è così e non può essere altrimenti. Il primo giorno che ho preso la Lazio mi hanno chiesto di vincere il derby. Ecco, questa è Roma“.

LEGGI IL RESTO DELL’INTERVISTA>>>CLICCA QUI


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS