Lazio +129 milioni. Ecco la classifica delle rivalutazioni del Cies

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio Inter, annunciata mega coreografia in Curva Nord: come sarà?

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...

Lazio, l’invito del Tifo Organizzato: “Il 13 tutti con la prima maglia”

Un rappresentante del Tifo Organizzato della Curva Nord, ai...
PUBBLICITA

Il CIES ha pubblicato la classifica delle squadre dei 5 maggiori campionati che sono riuscite ad aumentare i loro profitti. Nella classifica molte italiane. Lazio in 19esima posizione.

LA CLASSIFICA

Il Cies esamina il rapporto tra il valore attuale delle rose e gli investimenti. In prima posizione c’è il Barcellona con un attivo di ben 586 milioni di euro in più. A seguire  il Tottenham  poi ’Atletico Madrid, Leicester, Real Madrid, Arsenal e Liverpool. Le prime italiane sono il Napoli e la Roma, rispettivamente settima e nona. La Lazio invece è 19esima con una rivalutazione pari a 129 milioni. Segue la Fiorentina mentre la Juventus è in 15esima posizione.

IL CENTRO STUDI AVEVA GIA’ PARLATO DI LAZIO>>>CLICCA QUI