giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mario Sconcerti: “Lazio spazzata via in 15 minuti”

Durante “La Domenica Sportiva” il noto giornalista sportivo Mario Sconcerti ha parlato del match di domenica fra Lazio e Juve. Le sue parole sono pesanti per la squadra capitolina che non ha mai mostrato una reazione allo Juventus Stadium.

LAZIO INERME

Mario Sconcerti sulla ‘corazzata’ Juventus: “Allegri ha accettato le critiche, pur rispondendo. Ha cambiato la Juve in un modo assolutamente inaspettato. Ci sono due modi di vedere il cambiamento: non si sbaglia nel dire di vedere una Juve offensiva, con così tanti attaccanti. Ma Allegri ha messo tutti i giocatori con più qualità, che è la cosa che ricerca maggiormente. Ha messo una squadra inverosimile, con Khedira e Pjanic incontristi, due ali strane come Cuadrado e un centravanti come Mandzukic. Una squadra di poco equilibrio ma qualità, Allegri cerca questo, una giornata che spacca il campionato. Penso sia questa, la Lazio è stata spazzata via, in 15 minuti, non si aspettavano un avversario così. Sarebbe un errore pensare che questa sia una soluzione stabile, è una soluzione da momenti che hanno un suo perchè”.

INTANTO DALL’INGHILTERRA UNA NOTIZIA CHE INTERESSA AI TIFOSI LAZIALI>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS