venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio ai cinesi? Sentite cosa dice l’ambasciatore cinese

Dopo l’iniziativa della società biancoceleste, che ha riservato uno spicchio di stadio agli spettatori cinesi, ecco che arrivano anche le parole dell’ambasciatore cinese a Roma.

Oggi alle ore 18 si terrà la partita di Campionato tra Lazio e Chievo Verona. La società biancoceleste, per il capodanno cinese, ha deciso di riservare uno spicchio di Tribuna Tevere proprio per i cinesi. In merito a questa iniziativa ha parlato l’ambasciatore cinese a Roma Aishan Zhang. Sarà presenta anche lui allo stadio ed ha dichiarato, al Corriere dello Sport: “Abbiamo accettato con piacere l’invito della Lazio, il capodanno cinese per noi è una festa di prima importanza, celebra l’unione della famiglia, i figli tornano a casa dai genitori, si cena tutti insieme. Il calcio italiano è molto popolare in Cina, lo è dal 1980, da quando nel nostro paese è stata trasmessa la prima partita di A. Certe iniziative sono un’opportunità per veicolare l’immagine delle società italiane tra i tifosi cinesi. Il popolo cinese ama le squadre italiane

PUBBLICITA

FUTURO CINESE PER LA LAZIO

Interrogato poi su altre eventuali collaborazioni: “Rimarremo in contatto. Il  calcio italiano ha grandi appeal, è molto importante per favorire collaborazioni. Stesso trattamento di Inter e Milan? Se ci sarà l’occasione sì. Siamo all’inizio, prima non c’erano possibilità economiche, oggi sì“.

INTANTO SFUMA UN OBIETTIVO DI MERCATO

LIVE NEWS