mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio-Atalanta, più di una semplice partita: i pericoli degli ex feriti

Lazio-Atalanta è gara che promette spettacolo. La gara d’andata regalò molte emozioni dall’inizio alla fine: dalla doppietta di Kessiè al primo gol in A di Lombardi. La sfida di ritorno non sarà da meno?

L’ATALANTA PUNTA SUGLI EX DAL DENTE AVVELENATO

L’Atalanta è pronta per la Lazio e con lei anche gli ex in gran forma: Konko e Berisha

PUBBLICITA

KONKO

Giusto celebrare il diciottenne Latte Lath ma guai a dimenticare l’ex voglioso di rivalsa: Abdoulay Konko. Al di là dell’eurogoal segnato mercoledì in Coppa Italia alla Juventus, il difensore (e centrocampista) francese si è rimesso in gioco per un posto da titolare nell’Atalanta. Konko è il classico figlioccio del Gasp. L’ex tecnico del Genoa non ha mai fatto mistero di contare molto su di lui. Lo ha voluto fortemente a Bergamo dopo averlo avuto in squadra nel Genoa. Nella Lazio “Bubù” Konko non è sempre riuscito ad imporsi. Anzi spesso era diventato oggetto di scherno da parte dei tifosi biancocelesti a causa del suo fisico di cristallo che lo teneva lontano dia campi per 3/4 di stagione. Solo nell’ultimo anno in maglia biancoceleste è riuscito a farsi amare, proprio a scadenza di contratto. Peccato perché quando era informa sapeva il fatto suo: rapido, bravo in copertura ed in fase di spinta. Ora a 32 anni cerca una seconda giovinezza a Bergamo e perché no…un po’ di integrità fisica (anche quella non basta). Insomma, per la prossima trasferta di Roma, Gasperini avrà a disposizione un giocatore in più e tra l’altro fortemente motivato in quanto ex di turno.

BERISHA

Nella giornata di domani la Lazio incontrerà anche un altro ex voglioso di riscatto: Etrit Berisha. A lungo denigrato dai tanti “esperti” che popolano l’ambiente biancoceleste. Ora il portiere albanese sta finalmente dimostrando tutto il suo valore. Per assurdo ora molti lo vorrebbero al posto di Marchetti. Non sarà Courtois del Chelsea ma era sicuramente un buon portiere che chiedeva solo un po’ di continuità prima di bocciarlo  del tutto.
L’Atalanta gli sta regalando tutte quelle soddisfazioni che fino a poco fa non trovava in maglia biancoceleste. Etrit Berisha, che si è trasferito a Bergamo con la formula del prestito con il diritto di riscatto questa estate. Sicuramente tornare da avversario domani gli farà un certo effetto. Perché nonostante le promesse non mantenute Etrit a Roma si trovava bene, purtroppo il calcio è anche questo.
Domani vorrà sicuramente impressionare il suo ex popolo cercando di parare anche l’impossibileImmobile e compagni vogliono assolutamente evitare dopo quello che stava per succedere con Festa (portiere del Crotone) domenica scorsa. Etrit ritroverà anche il suo “rivaleMarchetti: vogliono entrambi di fare una grande partita. Berisha per dimostrare di essere più forte del numero 1 biancoceleste. Marchetti per ripagare la fiducia di Inzaghi. Il tecnico sempre puntato su di lui e lo ha difeso nei momenti di difficoltà. Compagni prima, avversari poi: due portieri all’Olimpico, stavolta entrambi titolari.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS