venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ESCLUSIVA LAZIOCHANNEL- Le ultime sul calciomercato della Lazio

In casa Lazio ancora brucia la sconfitta (sfortunata) patita ieri pomeriggio contro il Chievo. La squadra di Maran ha vinto grazie alle rete di Roberto Inglese siglata proprio al novantesimo. Una gara che ha visto la Lazio attaccare e collezionare moltissime palle gol.

Ma vuoi per l’imprecisione dei giocatori della Lazio, vuoi per la grande verve di Sorrentino – che ieri è stato il migliore fra i clivensi – gli uomini di mister Inzaghi non sono riusciti a ottenere tre punti fondamentali. Il tutto pesa ulteriormente in virtù delle sconfitte patite poco fa da roma e Milan.

Calciomercato Lazio – Cercasi Attaccante

L’assenza di Ciro Immobile, fermato per un turno dal giudice sportivo, si è fatta sentire eccome. Djordjevic dopo gli otto gol siglati nella stagione ’14-15 (di cui 5 in tre gare), e l’infortunio alla caviglia, non ha più inciso come si sperava. Rossi, giovane della Primavera, ieri subentrato al serbo al 75′, non può accollarsi le responsabilità del reparto avanzato. Allora è lecito chiedersi se la Lazio, che ora occupa la quinta posizione, necessiti di una punta che possa dare il cambio all’attaccante partenopeo o anche altre alternative tattiche.

PUBBLICITA

A tal proposito, da fonti raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, su qualche novità in entrata nel reparto offensivo, è arrivata una smentita categorica. La Lazio è completamente immobile sul mercato. La cosa ci lascia abbastanza esterrefatti.  A questo punto ci cadono le braccia, perché Simone Inzaghi sta facendo un buon lavoro. La Lazio infatti è una buona squadra, ma con una panchina troppo corta per ambire a posizioni di primo ordine. Si era parlato di Paloschi ma a quanto pare la trattativa con l’Atalanta sembra arenata.

Lotito non vuole investire più di quanto dovrebbe ed è troppo vincolato al discorso delle cessioni di Kishna e Djordjevic. Senza tenere conto della situazione di Keita, che di sicuro si perderà a parametro zero. Insomma siamo tornati alle solite e ieri, in un Olimpico deserto, già si sono potuti vedere le prime frizioni fra tifosi e giocatori. Purtroppo alla Lazio, usando un detto popolare, “Manca sempre ‘n sordo per fa ‘na lira”. La valuta non c’è più, ma la gestione di Lotito è sempre la stessa….

INTANTO PARE SFUMATO UN ALTRO OBIETTIVO DI CALCIOMERCATO>>>CLICCA QUI

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS