venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Liverani: “No a Cerci, serve gente pronta”. Poi su Cataldi…

L’ex centrocampista biancoceleste Fabio Liverani è intervenuto oggi sulle frequenze di Radio Incontro Olympia per parlare del momento della Lazio di Simone Inzaghi.

LAZIO-ATALANTA SFIDA DAL SAPORE D’EUROPA

Berisha parla con un pizzico di rammarico. Noi cerchiamo di essere più neutrali. La Lazio sta facendo qualcosa di importante, l’Atalanta qualcosa di straordinario. Sono curioso di vedere questo match. Sarà una partita intensa tatticamente e fisicamente. Si affrontano poi un allenatore nuovo e uno esperto. Penso che entrambe le compagini se la giocheranno entrambe per l’Europa League. Sono convinto che anche i bergamaschi resteranno attaccati. Sono un po’ il Sassuolo del 2016/2017”.

PUBBLICITA

IL MODULO E GLI INTERPRETI

Simone ha fatto capire di essere molto attento all’avversario. Può essere un’idea interessante. Hai giocatori di grande intelligenza che si sapranno adattare. Luis Alberto? Dargli continuità ti può dare risposte concrete per capirne i miglioramenti”.

IL MERCATO CHE NON DECOLLA

Probabilmente Cataldi lui voleva un maggiore minutaggio. La richiesta del Genoa, dopo l’uscita di Rincon, è arrivata puntuale e il ragazzo l’ha colta al volo. Penso sia una formula adatta per le tre società”. L’opzione su Perin: “È un 92, non scordiamocelo nonostante gli infortuni. Prima di Donnarumma era il predestinato e resta un profilo importante. La rieducazione sarà metro di giudizio sia per il Genoa che per la Lazio. A giugno si faranno le dovute valutazioni”. Su Cerci Liverani è scettico: “Non è da prendere a gennaio. Non gioca da tanto, servono profili pronti. Bisogna comunque vedere se Djordjevic esce o no. Se la cessione non si concretizza diventa difficile pensare a nuovi innesti“.

LA GIORNATA DI SERIE A

La Juventus non se la porta da casa e l’Udinese creerà qualche difficoltà alla Roma. Il Napoli è quella che può approfittarne contro un Pescara decimato. Per tutte le altre sarà un turno impegnativo”.


di Giulio Piras

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS