Magnocavallo: “Il segreto della Lazio è il gruppo”

PUBBLICITA

Ultime News

Sarri sorprende: ecco chi torna in difesa per Lazio-Cagliari, ma Rovella e Castellanos restano a casa.

#VogliaDiVittoria #ForzaLazio: I biancocelesti pronti a sfidare il Cagliari...

Cagliari avvisato: la Lazio promette spettacolo! Ecco perché i biancocelesti fanno tremare i sardi in Serie A!

#LazioVsCagliari: È tempo di confermare la nostra supremazia! ...

Lazio-Cagliari: Sarri obbligato a vincere

Dopo il brutto pareggio in casa del Pisa nel...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Per parlare della gara con l’Atalanta e della squadra biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 il doppio ex Giorgio Magnocavallo:

“Ho vissuto diverse annate sia con la maglia dell’Atalanta, sia con la casacca biancoceleste. Per la gara di domenica scorsa avevo pronosticato una bella sfida, si sono affrontate due squadre che hanno espresso un gran calcio.

La formazione bergamasca non ha giocato al meglio per dei meriti della Lazio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
La vittoria della squadra di Inzaghi è stata legittimata dal campo, ma il gruppo di Gasperini avrebbe potuto fare qualcosa di più. Le assenze di Kessie e di Gagliardini si sono fatte sentire, Gomez non si è espresso nel migliore dei modi. I biancocelesti hanno disputato una buona gara.

La Lazio ha interpretato bene la partita, la difesa di Simone Inzaghi non ha quasi mai sofferto le avanzate bergamasche. L’Atalanta aveva messo in difficoltà tante squadre di vertice, contro i biancocelesti non c’è riuscita per meriti della formazione capitolina. Quest’anno la Lazio è riuscita a vincere entrambe le sfide disputate contro gli orobici, in passato non era sempre andata così bene.

I biancocelesti stanno facendo un grande campionato, è giusto che la fortuna aiuti la formazione di Simone Inzaghi. La Juventus è una squadra ferita, non sarà facile batterla a Torino. Contro la formazione di Allegri la Lazio potrebbe giocare anche con la difesa a cinque. Non c’è un calciatore migliore tra i biancocelesti, c’è un gruppo unito e compatto; è grazie a questo che la Lazio oggi può vantare una buona classifica”.

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 19:44 — Ultima alle 19:44