Ultime News

Cancellieri guarda altrove: Brentford o altro? Ecco gli sviluppi

#CancellieriStays: Decisione di cuore e coraggio per l'attaccante biancoceleste! Il...

Lazio, prima mossa per Noslin Monaco in attacco: ecco l’offerta nel dettaglio

#Noslin: Il cuore biancoceleste trema, Monaco bussa alla porta...
PUBBLICITA

Ag. Morabito: “Ecco come stanno le cose su El Ghazi, Morrison e Simeone”

PUBBLICITA

L’agente Fifa e tifoso laziale Vincenzo Morabito  è intervenuto a Radio Incontro Olympia per raccontare le ultime su El Ghazi, Morrison e Simeone.

EL GHAZI VERSO LILLE

Morabito ha spiegato la situazione riguardante El Ghazi: “Sta per firmare con il Lille. Il direttore sportivo del Lille Luis Campos avrà chiesto all’amico Mendes El Ghazi, e lui ha accettato. Lotito non prende El Ghazi se non piazza Keita. Ecco perché anche una squadra 12esima in Francia riesce a “fregare” la Lazio. Il mercato della Lazio è bloccato a causa di trasferimenti difficili come Keita e Djordjevic”.

MORRISON E SIMEONE

Vi abbiamo parlato oggi delle dichiarazioni dell’allenatore del Wigan riguardanti Morrison. Morabito spiega la situazione: “Non mi sorprenderebbe nemmeno se Morrison restasse a Roma. Ci sono problemi con l’ingaggio che il Wigan non vuole pagare”. Infine su Cataldi al Genoa: “Il trasferimento ci sta. Non penso che grazie a questo prestito possa arrivare Simeone in estate. Tra l’altro il cholito deve ancora fare tanta strada. I rapporti tra Lotito e Preziosi comunque ci sono. Se la società fosse stata brava avrebbe portato a Roma Rincon e Pavoletti, inserendo nella trattativa Cataldi e Djordjevic“.