giovedì, Marzo 14, 2024

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Petrelli: “Alla Lazio è mancato l’approccio giusto. Occhio al Chievo”

Sergio Petrelli, ha commentato la trasferta di Torino, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel, e mette in guardia la squadra di Inzaghi per i prossimi impegni.

LAZIO – JUVE, CHE TRAGEDIA!

Di Juventus Lazio, ne ha giocate anche lui qualche tempo fa. Con la maglia della Lazio gli è stato sopra in classifica nella stagione 73/74. Sergio Petrelli, ex difensore della “Banda Maestrelli”, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: “Nel match di ieri alla Lazio è mancato l’approccio giusto alla partita. I biancocelesti sembravano intimoriti nella gestione del pallone. Sono stati travolti dall’irruenza della Juventus. Il nuovo assetto tattico bianconero ha permesso alla squadra di Allegri di essere più aggressiva. Mandzukic è in forma, come Dybala, Higuain e Cuadrado. Il croato si è scarificato molto. La Lazio non aveva previsto questo sistema di gioco da parte dei bianconeri, ma i biancocelesti hanno peccato di cattiveria. La sconfitta era preventivabile, bisogna guardare subito alla gara di sabato contro il Chievo Verona.

PUBBLICITA

PROSSIMI IMPEGNI

L’ex stopper ha poi messo in guardia la Lazio sui prossimi impegni: “C’è bisogno di tutti in questo momento, giocare ogni tre giorni non è facile. L’Inter è in grande forma, mentre il Chievo vorrà riscattarsi dopo la sconfitta patita contro la Fiorentina. I clivensi stanno vivendo un brutto periodo; è una squadra combattiva che verrà a giocare la sua partita. I calciatori di Inzaghi dovranno mettere in campo qualcosa in più.  Spero che la Lazio possa riscattarsi in Coppa Italia. I biancocelesti hanno la possibilità di arrivare tra i primi posti della classifica, ho fiducia nel gruppo. Hanno una loro identità, è compatta ed è abbastanza forte da giocarsela con tutte le altre formazioni. Ho visto qualche giocatore affaticato, soprattutto a centrocampo. Inzaghi ha sotto controllo la situazione, saprà su chi fare affidamento per le prossime partite. Nel match di ieri è mancato un trascinatore. La tifoseria sta supportando nuovamente la squadra. Per i calciatori sono molto importanti ”.

LIVE NEWS