Gabriele Podavini ha rimproverato la Lazio di oggi di avere poca cattiveria e poi ha ricordato gli anni della serie B in cui lo stadio era pieno.
A ‘1900 Tv’ l’ex laziale Gabriele Podavini: “La Lazio non ha ancora la cattiveria giusta per affrontare certi avversari. È una squadra immatura sotto l’aspetto della malizia e dell’esperienza. Incide molto la giovane età dei giocatori”. Poi un momento amarcord: “Venivo da una squadra di provincia e mi sono trovato in un’arena, perché all’epoca lo stadio era questo. L’impatto è stato fortissimo, mi sono rimaste grandi soddisfazioni. Nonostante fossimo in B, la gente si esaltava e infuocava gli spalti. È proprio questo il ricordo più bello che porto di quegli anni. La squadra ha bisogno dei tifosi e loro della Lazio”.
Da ex difensore, Padovini non può esimersi da un commento sull’attuale difesa della Lazio: “Non avere la maglia da titolare perché c’è ampia scelta deve rappresentare uno stimolo in più.Potrebbe interessarti
Lazio, attacco a secco: quattro partite senza gol come vent’anni fa. Il curioso dato
Un’altra sanzione per Lazio Women: società irritata parla di “accanimento ingiustificato”. Scopri i dettagli.
Arbitro designato per Lazio-Juve: ecco il fischietto del prossimo match di Serie A di Sarri
Infortunio Cancellieri: Sarri perde una pedina chiave, stop confermato e condizioni aggiornate.