lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

COLPO DI SCENA – Morrison cambia idea: niente Wigan. Ecco quale sarà il suo futuro

In molti erano convinti che Ravel Morrison alla Lazio avrebbe fatto parlare di se. In effetti così è stato, ma non per le prodezze sui campi da gioco, bensì per il suo comportamento tutto fuorché professionale.

COS’E’ SUCCESSO CON LA LAZIO?

Cosa sia successo tra Ravel Morrison e la Lazio non è ben chiaro a nessuno. Le voci che girano in merito alla questione sono tante, ma nessuna è stata mai confermata o smentita. Il confine tra verità e leggenda è davvero labile. Il giocatore in ritiro ad Auronzo aveva mostrato qualche giocata di classe. Il che aveva fatto presagire alla classica stagione della ribalta. In realtà con Inzaghi non ha mai visto il campo. Le ultime notizie ufficiali risalgono a Novembre quando sul sito ufficiale della Lazio apparve il comunicato che “Ravel Morrison è in Inghilterra per questioni personali regolarmente autorizzato dalla società“. Il caso pareva risolto, ma poi il giocatore non è più tornato a Formello. assente ingiustificato anche alla cena di Natale con la squadra.

PUBBLICITA

WIGAN? NO GRAZIE!

Eccolo quindi riapparire i primi di gennaio ad allenarsi col Wigan del suo vecchio maestro ai tempi del Manchester United Warren Joyce. Il tecnico inglese già parlava di Morrison come di un suo giocatore. Nonostante non ci fosse nessun accordo con la Lazio. Ecco quindi l’ennesimo colpo di scena. Ravel ha lasciato il Wigan e adesso si allena col Qpr. Avrà finalmente trovato la sua destinazione? Chi può dirlo?! Ma l’impressione è che il centrocampista stia sostenendo dei provini in giro per l’Inghilterra con la speranza di trovare qualcuno che lo prenda. Una squadra che creda in lui come aveva inizialmente pensato di fare la Lazio. Insomma, in un modo o nell’altro, la storia di Morrison con i biancocelesti pare ai titoli di coda.

CAMPEDELLI HA PARLATO DI CASTRO>>>CLICCA QUI

LIVE NEWS