PRIMAVERA – La carica di Folorunsho e Petro nel prepartita

PUBBLICITA

Ultime News

Cagliari contro Lazio: Pisacane sfida Sarri, ecco i convocati per il match. Il mister gioca d’astuzia?

Cagliari all'Olimpico, chi riuscirà a fermare i biancocelesti? #ForzaLazio...

Lazio-Cagliari, Dia avverte: «Siamo carichi! Dopo il Pisa, la vittoria con la Juve ci ha dato la carica giusta»

#ForzaLazio! Boulaye Dia carica l'ambiente: siamo pronti per il...

Espulsione Baroni: il Torino va in tilt! L’ex Lazio salta il derby per proteste contro il Pisa.

#EspulsioneBaroni: il Torino perde il suo leader proprio prima...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Prima del match del Campionato Primavera, hanno parlato Michael Folorunsho e Denis Petro, preparandosi così per sfidare il Napoli

Prima di passare ai fatti ecco le parole di Denis Petro e Michael Folorunsho. I due, ai microfoni di Lazio Style Channel, hanno commentato le loro impressioni prima della partita  contro il Napoli Primavera.

MICHAEL FOLORUNSHO

Il primo a parlare è il forte centrocampista Michael Folorunsho che ha così detto: “Sappiamo che il Napoli non ci regalerà nulla. Contro i partenopei le partite non sono mai facili. Da quando sono alla Lazio, ogni gara contro di loro è stata ostica, sono sempre state delle battaglie. Cercheremo, comunque, di portare a casa la vittoria. Sarà importantissimo approcciarci nel migliore dei modi alla partita, non dobbiamo concedere nulla agli avversari concretizzando, se possibile, ogni nostra opportunità. Daremo il massimo, solo così possiamo raggiungere i tre punti. Per me è un onore portare la fascia da capitano. Rossi per noi è molto importante, ma abbiamo dei giocatori importanti e possiamo far comunque bene. Il difficile sarà confermarci, restare tra le grandi. Dobbiamo dimostrare che non siamo lì per caso, ma perché abbiamo lavorato duramente fino ad ora”.

DENIS PETRO

Ed ecco che la parola passa poi al difensore slovacco, Denis Petro: “Ci aspetta una gara difficile. In casa loro è sempre difficile giocare, il Napoli è una squadra forte. Siamo venuti qui per vincere. Noi siamo una squadra forte, siamo uniti e mi aspettavo d’arrivare in posizioni d’alta classifica. Stiamo lavorando bene a livello difensivo. I risultati lo dicono.  A livello personale mi sto trovando molto bene, ho cambiato l’atteggiamento negli allenamenti e il lavoro mi sta ripagando”.

INTANTO TRA I GRANDI BRUTTE NOTIZIE PER INZAGHI

 

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 18:07 — Ultima alle 18:07