martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

PRIMAVERA – Rossi: “Tre punti importantissimi. La Primavera è la mia squadra”

L’euforia di Alessandro Rossi nel post gara di Lazio-Spal

Dopo la gara del campionato Primavera tra Lazio e Spal è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centravanti biancoceleste Alessandro Rossi, rientrato tra gli uomini di Bonatti dopo l’esperienza fatta con la prima squadra e in attesa di tornarci:

PUBBLICITA

“Abbiamo affrontato una partita molto maschia, abbiamo lottato fino all’ultimo per portare a casa questi tre punti fondamentali per la nostra classifica. La Primavera è la mia squadra, era importantissimo far bene e vincere. Ancora non mi sembra vero d’aver esordito in Serie A. E’ stato un sogno che si è realizzato, non era facile tornare in Primavera con la giusta concentrazione. In campionato ogni partita è fondamentale, arrivavamo da una brutta sconfitta nel derby e non era facile ripartire al meglio dopo 20 giorni di stop. Abbiamo combattuto in campo e lo sforzo è stato maggiore, eravamo un po’ stanchi. Dopo 20 giorni di riposo, nei quali comunque non abbiamo smesso di allenarci, la lucidità è venuta a mancare.

I miei compagni mi hanno aiutato molto. Non era facile stare sul pezzo, mi hanno fatto rientrare con la giusta concentrazione. Mi hanno riportato con i piedi per terra. Poche persone pensavano potessimo fare 27 punti nel girone d’andata. Abbiamo dimostrato d’avere un grande cuore, siamo consapevoli dei nostri mezzi perché siamo una squadra forte. Abbiamo segnato spesso dopo il 75’ e siamo tutti contenti di quanto fatto finora.

Il campionato è ancora lungo. Dobbiamo pensare partita dopo partita a fare più punti possibili. Il girone d’andata è stato molto positivo. Ho segnato molto e con la squadra siamo cresciuti molto. Portanova è un guerriero, non si ferma un attimo e non si fa mettere mai piedi in testa. E’ un leader in campo nonostante la giovane età; andrà molto lontano.

Abbiamo molte cose da migliorare, non dobbiamo mai smettere di crescere. Ci saranno ancora partite difficili da affrontare”. 

LIVE NEWS