ROMA – Sciopero ATAC: buone notizie per chi utilizza i mezzi

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio Inter, annunciata mega coreografia in Curva Nord: come sarà?

Il tifo organizzato della curva si prepara a un...

Lazio, l’invito del Tifo Organizzato: “Il 13 tutti con la prima maglia”

Un rappresentante del Tifo Organizzato della Curva Nord, ai...
PUBBLICITA

Una buona notizia per tutti coloro che si spostano per la capitale con i mezzi pubblici. Lo sciopero Atac di 4 ore che si sarebbe dovuto tenere dalle 8.30 alle 12.30 di venerdì 27 gennaio non ci sarà.

SERVIZIO REGOLARE PER I MEZZI PUBBLICI DELL’ATAC

Nell’incontro tenutosi tra l’Assessore capitolino alla Mobilità, Linda Meleo, e i rappresentanti sindacali di Faisa Cisal, è stato firmato un verbale di intesa. Il servizio sarà quindi regolare per bus, tram e metropolitane. Tutto normale anche per ferrovie urbane Roma-Lido, Termini-Centocelle e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Regolare anche il servizio sulle oltre cento linee bus periferiche gestite dal Consorzio Roma Tpl. Quest’ultimo non avrebbe comunque preso parte all’agitazione.