mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Senegal, Kamara incensa la Nazionale e fa una previsione su Keita…

Sta volando davvero alto il Senegal in questa Coppa d’Africa. Con due vittorie e un pareggio, i Leoni della Terenga hanno conquistato la qualificazione alla fase successiva da primi del girone e possono quindi permettersi di tenere a riposo i propri uomini migliori. Uno su tutti, Keita Balde, che ha assistito dalla panchina all’intero match di ieri contro l’Algeria. Ad elogiare le prestazioni dell’attaccante biancoceleste, e in generale quelle di tutta la selezione senegalese, è intervenuto ai microfoni de ‘La Gazette du Fennec’, Diomansy Kamara, ex esterno di Modena, Chievo e della stessa Nazionale africana.

“KEITA È DAVVERO FORTE, SECONDO ME…”

La forza del Senegal è il collettivo. Abbiamo dei giocatori veramente buoni, come abbiamo visto nelle prime due sfide. Aliou Cissé è riuscito a compattare questa squadra, che ha un top player in ogni reparto. Sadio Mané è il leader tecnico di questa squadra, ma siamo solidi anche dal punto di vista difensivo. Gueye si è messo in mostra. Keita è davvero forte, secondo me sarà lui la rivelazione di questa Coppa d’Africa. Tutti questi elementi pongono la squadra tra le potenziali outsider, se non proprio tra le favorite per la vittoria della competizione“. Insomma, l’esterno biancoceleste, dopo l’ Italia – vedi Juve -, inizia a riscuotere consensi anche in patria.


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS