SERIE A TIM – Lazio-Atalanta, designata la sestina arbitrale

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Sarri, Tradimento alla Lazio? L’ipotesi Napoli infiamma il dibattito!

Maurizio Sarri e quel profumo di casa: ma i...

Lazio-Inter: esplode la polemica, Chivu sfida il destino con Esposito e Bonny!

Una Roma che trema, un’Olimpico infuocato: Lazio-Inter è la...
PUBBLICITA

Sono da poco state rese note le designazioni arbitrali per la 20esima giornata, prima di ritorno, di Serie A Tim.

Lazio-Atalanta, in programma domenica 15 gennaio alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Luca Pairetto (sez. di Nichelino), che sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Peretti, dal IV uomo Vuoto, e dagli addizionali Rocchi e Abbattista.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Per il fischietto torinese (figlio d’arte, il padre Pierluigi ha arbitrato per un ventennio in Serie A), giunto alla 34esima presenza nella massima Serie, si tratta del primo incrocio con la società biancoceleste. Un solo precedente invece con l’Atalanta: nel terzo turno di Coppa Italia, giocato ad agosto, Pairetto ha diretto i bergamaschi contro la Cremonese, partita terminata 3-0 per la Dea.